PUBBLICITÀ
HomeCronacaIl Vesuviano piange Dario Piccolo, morto in un drammatico incidente

Il Vesuviano piange Dario Piccolo, morto in un drammatico incidente

PUBBLICITÀ

Dramma a Somma Vesuviana per la morte del giovane Dario Piccolo. E’ stato il sindaco Salvatore di Sarno a pubblicare un post sulla tragedia:

 

“La morte di un ragazzo di 18 anni lascia increduli e con la tristezza nel cuore. Conoscevo Dario, amico di mia nipote Miriam, sbarazzino, genuino e sicuramente pieno di valori. Cresciuto in una famiglia di lavoratori. Con una vita davanti e tanti progetti da costruire e portare a termine… invece tutto è finito nell’arco di qualche minuto, il tempo di un lampo e non ti sei più svegliato.
Il pensiero mio e della nostra comunità va ai suoi genitori Vincenzo e Angela, per lo sforzo immane e forse soprannaturale che dovranno fare per sopravvivere al dolore per la perdita del proprio figlio, al fratello Carmine, alla sorella Ilaria, ai parenti, e a tutti noi che ci sentiamo toccati nell’intimo per la sua morte.

PUBBLICITÀ

Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti.
Ciao Dario”. 

La dinamica dell’incidente a Brusciano

L’incidente in cui è stato coinvolto Dario Piccolo è avvenuto venerdì’ scorso tra Pomigliano e Brusciano tra un’auto ed uno scooter. Due i feriti gravi, tra cui anche Dario.

Ancora non sono chiare le cause dell’impatto che ha fatto sbalzare via dallo scooter un 20enne, e fatto finire il giovane alla guida dell’auto con la testa contro il parabrezza.

I due sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni, sul posto sono giunte le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto. Purtroppo le ferite riportate sono state troppo gravi, Dario Piccolo è purtroppo deceduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ