Sabato scorso Enzo Spagnuolo è morto in seguito ad un tragico incidente avvenuto sulla strada che collega la Domiziana a Cancello ed Arnone, all’altezza della località Cappella Reale di Falciano del Massico.
Stando a quanto ricostruito, il 27enne di Francolise , allievo ispettore della Polizia di Stato, stava percorrendo la strada a bordo di una moto quando sarebbe stato urtato da un’auto finendo sull’asfalto. Per Enzo purtroppo non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei mezzi di soccorso per lui non c’era nulla da fare. E’ attualmente ricercata una 35enne che si trovava in compagnia della figlia nel momento in cui ha impattato con l’auto la motocicletta del giovane Enzo. La pirata della strada sarebbe residente al campo rom situato lungo la Cirumvallazione Esterna.
L’altra tragedia
Anche in questo caso, come in quello di Luigi Petrella, il 16enne morto in un altro incidente a Mondragone, il conducente non si è fermato a prestare soccorso. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire alla sua identità.
Per la provincia di Caserta si tratta di una settimana tragica sul fronte degli incidenti stradali. Lunedì avevano perso la vita il carabiniere 23enne Matteo Ferrara e la sua fidanzata Melissa Rea, entrambi di Sessa Aurunca.