20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente stradale, 21enne senza scampo: per Nicolas non c’è stato nulla da fare

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità parmese. Pochi giorni fa a Chiusa Ferranda, frazione di Fidenza, l’auto su cui viaggiavano quattro giovani – in marcia sulla strada provinciale che collega Fidenza a Soragna – è finita fuori strada, per cause ancora in via di accertamento: nel sinistro ha perso la vita un 20enne mentre sono rimaste ferite altre tre persone.

Una, in maniera estremamente grave, è ricoverata in rianimazione all’Ospedale ‘Maggiore’ di Parma. Sempre nella struttura del capoluogo emiliano, la seconda persona ferita è tenuta in osservazione nella sezione ‘codici rossi’ del Pronto Soccorso mentre la terza è stata condotta all’Ospedale di Vaio a Fidenza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso. Il 20enne morto si chiamava Nicolas Comati, di Roncole, era un perito agrario e giocava a pallavolo nell’Avis Busseto.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ