12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano, Hoverboard Challenge, Sarnataro: «Iniziativa per i giovani»

PUBBLICITÀ

Partirà questo pomeriggio al centro commerciale Auchan di Mugnano l’Hoverboard Challenge, una gara di velocità con lo scooter elettrico autobilanciato. L’evento, patrocinato dal Comune, durerà l’intero fine settimana. La sfida finale, con prove di abilità e gare a tempi, e la premiazione si terranno nella giornata di domenica. La manifestazione – gratuita – è aperta a tutti: ogni partecipante avrà a disposizione un hoverboard, un kit di protezione e numerosi gadget. Alle premiazioni sarà presente anche il sindaco Luigi Sarnataro.

hoverboard-challenge-mugnano
La locandina dell’Hoverboard Challenge di Mugnano

Il Sindaco Sarnataro sull’Hoverboard Challenge

«E’ una bella iniziativa soprattutto per i giovani del territorio, mi auguro che la partecipazione sia alta. Ringrazio la direzione della Galleria Auchan che ha programmato tutta una serie di eventi per l’estate che potranno attirare i cittadini di tutta l’area nord. Manifestazioni del genere sono importanti e hanno tutto il nostro sostegno, soprattutto perché possono contribuire a superare la recente crisi degli Auchan presenti in Campania che mette a serio rischio il lavoro di centinaia di lavoratori anche qui a Mugnano».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dalla Vespa 50 al motocross, 3 furti in tre ore: arrestata coppia di coniugi ad Afragola

Era da alcuni giorni che i militari dell’arma erano sulle loro tracce senza però riuscire a sorprenderli in flagranza....

Nella stessa categoria