21.9 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Mungiguerra nel calendario Del Napoli 2019, gli azzurri si affidano al parrucchiere melitese

PUBBLICITÀ

E’ uscito da pochi giorni il calendario del calcio Napoli 2019 e come al solito le edicole sono state prese d’assalto. Così come per il 2017 e per il 2018, anche questa volta tra i protaganisti del backstage c’è stato il parrucchiere melitese Emanuele Mungiguerra.

Mungiguerra ha messo la firma sul calendario partenopeo e dopo Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne, Marko Rog, Pepe Reina e Nikola Maksimovic, questa volto ha rifatto il look a Piotr Zieliński, Amadou Diawara e si è concesso il bis con il giovane centrocampista croato.

PUBBLICITÀ

“Cambiano alcuni calciatori, ma l’atomosfera è sempre la stessa. Nel backstage si è instaurato un rapporto di complicità con i calciatori  – ha detto divertito Emanuele – La location ideale per lavorare tro sorrisi e battute”.
Mungiguerra, anche quest’anno ha partecipato al calendario in rappresentanza di Diffitalia Group, in qualità di parrucchiere ufficiale. Nato e cresciuto a Melito, Emanuele è sempre più un melitese con la SSC Napoli nel destino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria