Nadia Toffa, straziante messaggio su Instagram: «Anche mia madre sta combattendo…»

Non è una novità il fatto che Nadia Toffa sia molto attiva sui social. L’ex inviata de Le Iene cerca costantemente un dialogo con i suoi seguaci e, per questo motivo, si confida con questi ultimi. E di conseguenza, la iena, riceve non solo complimenti, ma spinge i suoi fan a fare lo stesso con lei. Purtroppo non tutti i messaggi sono composti unicamente da elogi e ammirazioni: c’è anche chi, invece, si ‘sfoga’ con la Toffa.

Lo straziante messaggio

È il caso di un utente Instagram, il quale sotto uno dei post di Nadia Toffia, racconta la sfida che la madre è costretta a combattere.

“Le mamme sono prodigiose. La mia sta combattendo la tua stessa lotta. Io stasera sto a casetta. Divertiti e ti auguro tanta tanta tanta serenità”. Questo è il commovente messaggio della fan di Nadia Toffa, che esprime tutta la sua solidarietà con un “falle tanti in bocca al lupo”.

Un nostro precedente articolo su Nadia Toffa

Nadia Toffa torna a parlare della sua malattia, dopo aver confessato di aver subito un nuovo intervento. Risponde anche alle polemiche in merito ad alcune sue parole male interpretate. E sui social scherza anche con una parrucca nera, a ricci. Chiedendo ai fan se somiglia di più a Marcella Bella o a Cher. E le sue parole sul tumore contro il quale sta ancora lottando sono tra il determinato e il malinconico. «Non ho più paura di morire, non vorrei mai sapere quando muoio, perché non saprei che fare. Per carità voglio vivere la mia vita normale»

Tutti con Nadia Toffa.

“Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri – aveva detto Toffa -. Guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”. Parole di incoraggiamento e forza quelle di Toffa, che ha ricevuto la solidarietà anche di tanta gente comune come di politici, vip, e gente dello spettacolo a partire dal giornalista Alessandro Milan che un anno fa ha perso la moglie Francesca autrice del memoir Wondy – ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro.