16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa aveva capito che stava per morire, il suo ultimo post è da brividi

PUBBLICITÀ
Nadia Toffa è morta oggi dopo una lunga malattia. Il suo ultimo post su Instagram risale al primo luglio, prima del peggioramento. È una foto di lei, sempre sorridente, con il suo cagnolino totò. “Io e Totò unite contro l’afa ! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”. 

Ci aveva abituato a tenerci sempre aggiornato sulla sua vita tramite social, rincuorando ogni volta i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Dal’1 luglio però il profilo Instagram di Nadia Toffa aveva smesso di essere attivo, ad un certo punto i suoi sorrisi hanno smesso di riempire la home dei social.

Nonostante tutto la iena era lì pronta a continuare, a mettersi in gioco e non rispondere alle provocazioni di chi l’accusava di sfruttare il clamore mediatico della sua mattia. Oggi però, a più di un mese dal suo ultimo post, questo silenzio fa più rumore di mille parole fino alla tremenda notizia che ha sconvolto tutti.

“Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”, si legge sulla pagina Facebook de Le Iene. “Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la nostra Toffa – prosegue il post della trasmissione Mediaset -, la più tosta di tutti. Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta: il cancro. Non ci resta che sperare che tu sia riuscita a perdonare anche noi, che non siamo stati in grado di aiutarti quanto avremmo voluto. Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso potrebbe consolarci. Niente per noi sarà più come prima”.

PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, la dedica commossa di Gianni Simioli:«Salutami Loredana, ti ammirava»

Salutami Loredana, ti ammirava anche per come hai preso di petto il suo stesso destino“, le parole di Gianni Simioli conduttore della seguitissima trasmissione radiofonica “La Radiazza” e fratello di Loredana dedicate a Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene scomparsa questa notte.

Le due donne accomunate dalla stessa malattia ma soprattutto da come hanno affrontato il doloroso percorso. Sempre e dovunque col sorriso, dando forza ai tanti ammalati che le seguivano. Loredana fu testimonial anche di uno spot al Cardarelli per dimostrare che non bisogna vergognarsi e avere paura del cancro, mentre Nadia Toffa raccontando sui social il suo percorso è stata da esempio per molti malati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria