Critiche per gli auguri ‘copia e incolla’, Nancy Coppola risponde su Fb: “Meritereste di essere cancellati”

“Per tutti quelli che si sono lamentati dei messaggi di auguri ricevuti “Copia e Incolla “
Ringraziate a Dio perché in tanti di voi meritereste proprio di essere cancellati dalla mia rubrica !!! BUON ANNO e che ca..!”. Non le manda a dire Nancy Coppola nel suo primo post dell’anno. La cantante napoletana ha risposto così ad alcune critiche che le erano state sollevate da alcuni fans. Nancy Coppola ha augurato innanzitutto la salute: “Perché augurarsi cose che poi non accadono? Perché sognare di avere una vita diversa quando quella attuale gode di ottima salute ?
E’ questo ciò che conta LA SALUTE mia e dei miei cari…il resto e’ tutto un contorno.
Quello che auguro per noi lo auguro a tutti voi amori miei… Un mio abbraccio va a tutte le persone che hanno perso una persona cara o che stanno combattendo sopratutto in queste giornate di festa.
Il mio futuro ? Sta in mano al signore.
Grazie signore che scegli per me sempre il meglio , grazie perché mi hai donato un sorriso fantastico pronta ad usarlo sopratutto nei momenti difficili. Io credo in te !”

Nuovo singolo e l’amore della famiglia, il felice Natale di Nancy Coppola

Un Natale all’insegna del successo e dell’amore in famiglia per Nancy Coppola. La cantante napoletana, da sempre molto attiva sui social, ha pubblicato alcune foto che la ritraggono sorridente insieme ai suoi figli. Segno di una felicità e di una serenità che coinvolge il lavoro tanto quanto la famiglia.

Tanti i commenti affettuosi sotto il post, come Mariarca che scrive: “Siete una bellissima famiglia..e tu sei una mamma fantastica..”. Anita, colpita anche lei dall’amore che pervade dalla foto, invece scrive: “Che belliiii… ma lei la piccola, sguardo da birbantella…😍😍😍 splendore di famiglia”. 

Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti pieni di affetto che i fan hanno riserbato per Nancy e la sua famiglia. Basta andare infatti su Facebook o Instagram per rendersi conto del bellissimo rapporto che la cantante neomelodica ha con i suoi followers.