Nancy Coppola operata, il post dell’amica del cuore: “In bocca al lupo sister”

Nancy Coppola e l'amica Rosa Pezzella

Nancy Coppola annuncio il suo ricovero in ospedale con annesso intervento, questo il post pubblicato dalla cantante neomelodica sui social poco fa.

“La vita è imprevedibile” – dice Nancy Coppola. “Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano , si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa… oggi mi do’ una nuova occasione , una svolta….mi do’ un aiuto”, dichiara Nancy Coppola.

 

Aggiornamento

Nancy Coppola, operazione terminata: sospiro di sollievo per la cantante

Il bendaggio gastrico di Nancy Coppola

Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene… mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi. Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane…e sopratutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me… fatemi un bocca al lupo!”. 

Gli auguri degli amici per Nancy Coppola

Tanti i messaggi di fans e amici più cari, come Rosa Pezzella, compagna di vita: “Sei stata colei che mi ha dato la forza per stare bene con me stessa, forse in molti non lo sanno.. sei stata tu a darmi forza a perdere i miei 30kg e non smetterò mai di dirti GRAZIE.. perché è GRAZIE a te se oggi sto bene con me stessa! Sono stata la prima ad accettare e a darti il mio appoggio in questa scelta… perché so bene cosa significa tutto… in bocca al lupo sister @nancycoppola86 CON TE SEMPRE ! E La cosa bella di te sai qual’e ? Che sei sincera con il tuo pubblico senza nascondergli niente . Sei umile d’animo ❤️”

L’ex sindaco di Castel Volturno attacca i neomelodici: “Siete un’infezione sociale”

La polemica è nata in seguito ad un post su Facebook dell’ex sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo: “Napoli – Musica napoletana – Cantautore napoletano – fans napoletani. Con il grande Pino esorcizzo Tony Colombo, la D’Urso e i suoi fan”.

“E’ offensivo per i napoletani e per tutti quelli che ascoltano la musica napoletano” ha detto il cantante originario di Palermo. “Posso capire che questo sia un genere che non piace: noi a Napoli siamo una grande realtà” ha detto Nancy Coppola .”Noi artisti napoletani collaboriamo con grandi musicisti che lavorano artisti internazionali” ha dichiarato con orgoglio Emiliana Cantone.

“Le neo mamme”. Nancy Coppola, Monica degli Arteteca e Mavi dei Sud 58 festeggiano la piccola Mia

“Le neo-mamme 😍😂 auguri piccola Mia”, questa la didascalia con cui Nancy Coppola ha voluto fare gli auguri alla figlia di Mavi Gagliardi, componente dei Sud 58. Nella foto insieme alla cantante napoletana c’era anche Monica degli Arteteca con la figlia Sara.

I Sud58 sono un trio  composto da Veronica SimioliMavi Gagliardi e Antonio Guido, ex “Scunizzi” di Sal da Vinci nel famoso musical teatrale di grandissimo successo.

Hanno la particolarità di unire canzoni classiche napoletane ad una sonorità più moderna creando una melodia inedita e originale.

Tre voci possenti e particolari che si sono fatte da subito notare.

Il gruppo nasce da un’idea di Nando Mormone e Mario Esposito spinti dal desiderio di unire la musica partenopea con i suoni e le musiche del mondo.

Pur provenendo da diverse realtà musicali, MaviVeronica e Antonio hanno creato tra di loro sinergia ed empatia unite anche dalla “napoletanità” che li contraddistingue dando come risultato passione, talento e indiscutibile professionalità.