Napoli. Tenta di sfondare la porta di casa dell’ex, minorenne arrestato per stalking

stalking napoli
Immagine di repertorio

Caso di stalking ieri sera a Napoli, in zona Montecalvario, dove i carabinieri sono stati costretti a intervenire per una lite domestica. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno accertato che, poco prima, un ragazzo aveva tentato di entrare in casa della sua ex fidanzata danneggiando la porta e, non riuscendovi, al rifiuto della ragazza ad incontrarlo l’aveva minacciata e si era autolesionato procurandosi dei tagli con dei cocci di vetro.

Napoli, 16enne arrestato per stalking 

Gli agenti hanno rintracciato il giovane in un ospedale cittadino e, nonostante abbia tentato di sottrarsi al controllo, l’hanno bloccato dopo una colluttazione.
Gli agenti hanno inoltre accertato che la vittima aveva già denunciato precedenti  comportamenti violenti da parte dell’aggressore, un 16enne napoletano, che è stato arrestato per atti persecutori, minacce gravi, danneggiamento e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Gli altri arresti | Napoletano arrestato mentre vende il cocco in spiaggia, era ricercato per una rapina [ARTICOLO 31/07/2020]

Napoletano arrestato mentre vendeva il cocco. La polizia ha fermato Vincenzo Tommolillo, 59enne, mentre vendeva i suoi prodotti su una delle marine di Lecce. Per l’uomo doveva essere una vacanza di lavoro, ma questa si è interrotta improvvisamente, quando una volante di pattugliamento in zona ha notato Tommolillo. Il napoletano, infatti, era ricercato poiché doveva scontare una condanna per rapina. Per questo motivo aveva pensato di allontanarsi per un po’ di tempo dalla Campania.

Durante un controllo in via Mare Jonio, dunque, si è scoperto che sull’uomo pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 30 gennaio 2019 dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Napoli, a seguito di una condanna per rapina. Tommolillo dovrà scontare 2 anni, cinque mesi e 28 goirni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK