11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, 40 mln di euro per Torreira-Praet. Rog l’asso nella manica

PUBBLICITÀ

Due piccioni con una fava. Il Napoli sogna la doppietta blucerchiata Torreira-Praet. Notizie degli ultimi giorni parlano di un affondo concreto del Napoli per i due centrocampisti della Sampdoria per cui il Napoli sarebbe pronto a sborsare la cifra di 40 mln di euro. L’offerta è stata però respinta dal presidente Ferrero, che valuta il solo Torreira 40 mln. La strategia del Napoli però è chiara ed ha pronto l’asso nella manica che sarebbe Marco Rog. Il centrocampista croato, che a Napoli non trova una giusta collocazione tattica, rientrerebbe nell’affare, sottoforma di prestito o comproprietà, per ottenere uno scontro per i due giocatori.  E così, dopo i rumors su un interesse del club azzurro per Giampaolo come eventuale sostituto di Sarri, adesso cominciano ad impazzare anche le voci di calciomercato. Il primo nome ad essere accostato alla squadra di De Laurentiis è stato quello di Lucas Torreira. Sul taccuino del ds Giuntoli però non ci sarebbe soltanto il regista uruguaiano.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo nel mirino il centrocampista Dennis Praet. Il belga, accostato a gennaio anche alla Juventus, avrebbe le giuste caratteristiche per inserirsi nel centrocampo di Sarri. Oltretutto, così formato alla corte di Giampaolo, l’ex Anderlecht possiede quelle ‘conoscenze’ che per i due allenatori sono fondamentali. Va ricordato inoltre che anche Praet, così come Torreira, ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro inserita nel contratto, ed è difficile immaginare che la Samp possa fare sconti per il suo talento classe 1994.
Dennis Praet, centrocampista belga della Sampdoria classe 1994, che si sta consacrando sotto la gestione di Giampaolo come interno del centrocampo a tre. Dopo aver iniziato a giocare nel ruolo di trequartista alle spalle degli attaccanti, l’allenatore dei blucerchiati lo ha plasmato al fianco di Torreira ottenendo ottimi risultati.

Torreira sempre più vicino al Napoli

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria