16.9 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Chiama i figli per una multa e fa picchiare i vigili, arrestati dopo la fuga

PUBBLICITÀ

Gli Agenti dell’Unità Organizzativa di Scampia, durante un controllo in un’area di parcheggio orario, hanno proceduto ad una verbalizzazione per un passo carraio scaduto e non rinnovato. La titolare ha allertato telefonicamente i figli che, sopraggiunti a bordo di un autoveicolo, hanno minacciato e poi aggredito con schiaffi e calci gli agenti che in quel momento stavano operando. Poi gli aggressori sono scappati cercando di far perdere le tracce.

Gli Agenti feriti hanno dato l’allarme via radio, richiedendo i soccorsi sul posto. Qui è giunta un’autovettura del Reparto di Tutela Ambientale e del P.I.C., che si trovava nelle prossimità della zona ospedaliera. Le forze dell’ordine hanno iniziato le ricerche per risalire agli aggressori, trovati in pochi minuti e arrestati. Gli agenti vittime della violenza hanno ricevuto le cure mediche presso l’ospedale CTO con prognosi di 7 giorni per lesioni.

PUBBLICITÀ

Avvisato il magistrato di turno, che ha disposto il processo per direttissima. Confermati dunque gli arresti e rinviati a giudizio gli aggressori.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ritrovato il Pallone d’Oro di Maradona, era stato rubato dalla camorra nel 1989

Diego Armando Maradona aveva ricevuto nel 1986 il premio riservato al miglior giocatore della Coppa del Mondo. Rubato, il...

Nella stessa categoria