27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Blitz nel mercato “Canzanella”, sequestrati 22 chili di frutta e verdura: pioggia di verbali

PUBBLICITÀ
Numerosi i controlli sul territorio da parte degli agenti della Polizia Municipale di Napoli appartenenti all’Unità Operativa Fuorigrotta allo scopo di perseguire la vendita abusiva di prodotti alimentari. All’interno ed all’esterno dell’area mercatale del quartiere Fuorigrotta denominata “Canzanella” gli operatori hanno hanno effettuato numerosi controlli che hanno portato all’irrogazione di sanzioni a carico di vari soggetti. I trasgressori svolgevano l’attività di vendita senza alcun titolo autorizzatorio nè sanitario, in barba alla normativa vigente, all’interno del perimetro e nelle immediate adiacenze dell’area mercatale.
Sono state, dunque, sequestrate circa 22 quintali di merce alimentare ed i trasgressori sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico ed omissione per la mancata pulizia ed il ripristino dello stato dei luoghi.
Contestualmente, nel quartiere Bagnoli, sono stati sorpresi e sanzionati 15 cittadini per aver conferito i rifiuti domestici fuori dagli orari consentiti dall’Ordinanza Sindacale vigente.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria