17.6 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Cavani in rotta con il Psg: il Napoli alla finestra per il mercato di gennaio

PUBBLICITÀ

Si è concluso da poco più di un mese il calciomercato estivo ed è già tempo di pensare al cosiddetto mercato di riparazione. I tifosi del Napoli, i più sognatori, hanno sperato fino all’ultimo istante in un ritorno a casa del Matador Edinson Cavani, scontrandosi con la realtà. Nessun top player è arrivato all’ombra del Vesuvio, ma dalla Francia arriva un’indiscrezione che potrebbe riaccendere i sogni dei napoletani, o le illusioni, dipende dai punti di vista.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex ​Napoli potrebbe lasciare la Francia a gennaio. Dopo un estate con tante voci, che volevano il Matador lontano dal PSG, ora queste potrebbero diventare realtà. Il rapporto con Neymar non è mai decollato e nell’ultima gara all’uruguaiano non è andata giù la sostituzione dopo ottantadue minuti di gioco, senza avere palloni giocabili, proprio dal compagno di squadra, quando poi quest’ultimo, ha servito un assist vincente a Mbappè.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato 90min.com, il Napoli, con Manchester United e Real Madrid, starebbe alla finestra già per il mese di Gennaio quando, con uno sforzo economico da entrambe le parti, il Matador potrebbe ritrovare la sua serenità. Una situazione ancora lontana dalla realizzazione e che, forse, potrebbe rivelarsi una nuova illusione per i tifosi del Napoli che nelle prime uscite stagionali hanno visto gli azzurri “spuntati” e non incisivi nel reparto offensivo. Il Matador potrebbe fare la differenza in un meccanismo oliato come quello di Mister Ancelotti. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto. La vincita del Jackpot è stata...

Nella stessa categoria