Il Napoli riparte, l’elenco dei convocati per il ritiro: novità e ritorni alla base

convocati napoli ritiro castel di sangro
Non figura nell'elenco Petagna, alle prese con il Covid

E’ stato reso noto l’elenco dei convocati da parte della Società Sportiva Calcio Napoli per il ritiro di Castel di Sangro.

Agli ordini di mister Rino Gattuso ci saranno i nuovi acquisti Rrahmani e Osimhen, mentre non sarà presente Petagna, risultato positivo al Coronavirus. Nell’elenco presenti anche diversi giovani del settore giovanili a calciatori rientrati da prestiti vari, che certamente non rimarranno in azzurro.

Lista convocati Napoli per il ritiro: 

PORTIERI: Ospina, Meret, Contini, Daniele.

DIFENSORI: Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto.

CENTROCAMPISTI: Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Gaetano, Machach.

ATTACCANTI: Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Tutino.

VIDEO ESCLUSIVO - Castel Di Sangro, viaggio nel "Teofilo Patini ...
NAPOLI A CASTEL DI SANGRO – LE PAROLE DEL QUESTORE “Abbiamo predisposto due aree rosse nelle zone dove sosterà il Napoli, una nel complesso sportivo dove ci saranno allenamenti ed eventi dedicati all’atletica e alla preparazione dei giocatori, l’altra nella parte dove alloggeranno. Due zone rosse, anzi, direi rossastre, non vogliamo cingere la città di poliziotti. Piuttosto, vogliamo tenere la situazione in maniera discreta per renderla vivibile a residenti e turisti presenti a Castel di Sangro in questo periodo. Potranno camminare liberamente per il paese e assistere agli eventi, nel rispetto delle regole previste dalla normativa vigente. Ci saranno aree particolari per evitare assembramenti“.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK