11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli e Ancelotti, incontro in corso a Roma. De Laurentiis offre 6 mln e mezzo

PUBBLICITÀ

Incontro a Roma tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti. L’ex allenatore del Bayern è arrivato poco dopo le 21.30, insieme alla sua compagna, dove ha incontrato il presidente azzurro, il figlio Luigi e l’AD della società partenopea, Chiavelli: l’uomo dei contratti.
Si fa dunque sul serio dopo i rumors del primo pomeriggio che si sono rincorsi fino all’incontro di questa sera. Secondo quanto riportato da Sky, Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto un progetto ambizioso che potrebbe convincere il tecnico a trasferirsi a Napoli e a ritornare a confrontarsi con il calcio italiano. L’offerta per Anceotti è quella di un biennale con opzione per una terza stagione.

Secondo le prime indiscrezioni, tutte da verificare, De Laurentiis avrebbe proposto ad Ancelotti un contratto da 6 milioni e mezzo di euro a stagione. Il colpo della vita per il presidente azzurro che sarebbe pronto a rilanciare definitivamente la crescita del Napoli e lasciare a mister Sarri la possibilità di vivere nuove esperienze (l’opzione Zenit si fa sempre più concreta).

PUBBLICITÀ

L’incontro si sta svolgendo nella sede di Filmauro

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria