15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tentano il colpo sul corso di Secondigliano, arrestati 2 ‘specialisti’

PUBBLICITÀ

Stavano per compiere un furto all’interno di un garage utilizzando arnesi da scasso. Sul corso Secondigliano bloccati dalla Polizia Gennaro Caputo e Giuseppe Sorgente, rispettivamente di 41 e 45 anni, pluripregiudicati di Napoli. Arrestati questa notte sul corso Secondigliano mentre tentavano di introdursi in un box danneggiando la saracinesca d’ingresso. La Centrale Operativa ha allertato gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e dei Commissariati di Secondigliano e San Carlo all’Arena che si sono immediatamente recati sul luogo del tentato furto individuando Caputo e Sorgente in quel momento con i volti nascosti per evitare di essere riconosciuti. Nulla da fare, però. La Polizia ha fermato i due malviventi a arrestati. Per loro, l’accusa è di tentato furto aggravato.

TENTATO COLPO A SECONDIGLIANO

Gli agenti hanno anche sequestrato i diversi arnesi utilizzati per il furto tra i quali: un piede di porco, cacciaviti, tronchesine, taglierini e pinze oltre a due cappellini, guanti e passamontagna. Le indagini della Polizia proseguono per capire se l’azione di Gennaro Caputo e Giuseppe Sorgente – quest’ultimo detto “Pepp rit mocc ritenuto in passato già vicino al clan della Vanella Grassi fu arrestato circa 3 anni fa dagli agenti del Commissariato di Scampia nel corso di un tentativo di fuga a seguito del furto di un ciclomotore a Sant’Antimo – sia stata compiuta autonomamente o se su commissione di altri soggetti eventualmente da identificare. Da tempo corso Secondigliano è preda di furti e tentativi di furti che hanno portato le forze dell’ordine a intensificare i controlli sulla zona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria