Napoli-Genoa, dopo Perin un altro giocatore positivo al Covid

Schone positivo al Covid
Frame di Napoli-Genoa dello scorso anno

Lasse Schone positivo al Covid.

Vigilia movimentata in casa Genoa in vista della partita con il Napoli in programma oggi, domenica 27 settembre, allo stadio San Paolo. Dal secondo giro di tamponi (ieri tutti negativi) sui giocatori del Genoa è risultato “debolmente positivo” Lasse Schone che, per sicurezza, è ora in isolamento così come già sta accadendo per il portiere Mattia Perin (risultato ieri positivo). Il Genoa è così partito in mattinata per Napoli, dove giocherà la seconda di campionato senza il centrocampista danese.

Schone positivo al Covid

Partita che, da programma, sarebbe dovuta svolgersi alle 15 ma, a causa della positività del portiere rossoblu, è stata posticipata alle 18. Per poter ottenere il via libera per partire per la città partenopea, infatti, tutti i giocatori, i tecnici e i dirigenti che parteciperanno alla partita devono risultare per due volte negativi a un tampone. Ebbene, se dopo il primo giro di test nessuno tra i rossoblu è risultato essere positivo, i risultati del secondo tampone hanno rivelato una debole positività di Lasse Schone.

Non solo Schone positivo al Covid, anche Perin. Napoli-Genoa: partita rinviata in attesa dei test [ARTICOLO 26/09/2020]
Slitterà di tre ore la partita di campionato tra Napoli e Genoa in programma domenica alle ore 15 allo Stadio San Paolo. Vigilia di match movimentata in casa Genoa dopo la positività al Covid-19 di Mattia Perin, annunciata in conferenza stampa dall’allenatore Rolando Maran. Il gruppo squadra ha effettuato il primo giro di tamponi al termine dell’allenamento mattutino. Al suo posto giocherà Marchetti, mentre nella formazione rossoblù gli altri assenti (per problemi fisici) sono Criscito, Sturaro, Jagiello e Cassata.

I risultati arriveranno in serata, ma da prassi i liguri dovranno sottoporsi a un secondo giro di tamponi. Dopo il responso degli altri test, la squadra viaggerà alla volta di Napoli nella mattinata di domenica. Per questi problemi organizzativi la Lega Calcio è venuta incontro ai rossoblù, posticipando la gara alle 18 di domenica invece che alle 15.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK