PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli. Cede il cric mentre tenta di rubare la marmitta, 45enne muore...

Napoli. Cede il cric mentre tenta di rubare la marmitta, 45enne muore schiacciato

PUBBLICITÀ

Giuseppe Franco, 45 anni di Quarto, ha perso la vita schiacciato da un’auto che gli è finita addosso per il cedimento di un cric. L’uomo stava cercando di estrarre la marmitta del veicolo prima che si consumasse il dramma. Gli arnesi da scasso trovato vicino al suo corpo – si legge su Il Mattino – lasciano pochi dubbi su quanto sia accaduto. Secondo una prima ricostruzione, difatti, il 45enne pare stesse cercando di rubare la marmitta, quando l’inaspettato incidente gli è costato la vita.

L’auto sarebbe caduta sul corpo dell’uomo, uccidendolo, probabilmente a causa del cedimento del supporto per alzarla. Il fatto è avvenuto poco distante da una officina meccanica, anche se proprietario e dipendenti risultano estranei ai fatti. In attesa dei risultati dell’autopsia disposta dal pm, le indagini della polizia continuano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.