15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Icardi, gli azzurri non mollano: “Adl potrebbe cedere sui diritti d’immagine”

PUBBLICITÀ

Nonostante le continue smentite, il Napoli starebbe ancora trattando con Mauro Icardi il passaggio in azzurro. Messo praticamente fuori rosa dall’Inter di Antonio Conte e con le voci sempre più insistenti che lo vorrebbero alla corte di Mister Sarri alla Juventus, il Napoli starebbe pensando ancora di poter portare a casa l’attaccante argentino, un aiuto importante potrebbe derivare dalla rivalità storica tra i due club di Milano e Torino.

Con un prezzo “abbordabile” il bomber sarebbe una pedina importante per la rosa azzurra che, dati alla mano, non riesce a concretizzare in gol azioni importanti che nella scorsa stagione si sono concluse fuori dallo specchio della porta o sui legni.  Secondo quanto riportato da Il Mattino, ci sarebbero da trattare le condizioni dei diritti d’immagine. L’argentino è un testimonial Nike per i prossimi otto anni e non ha intenzione di recedere del contratto con il suo sponsor, cosa che invece si auspica Aurelio De Laurentiis. Ma forse da questo punto di vista c’è da registrare una svolta. Il Napoli starebbe lavorando all’ipotesi di lasciare al bomber il contratto con la Nike. Un passo indietro del presidente azzurro, che in cambio però vorrebbe la cessione del resto dei contratti legati all’immagine di Maurito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria