Napoli-Icardi: la pista è calda. “L’argentino preferisce gli azzurri”, conferme dall’entourage

Quella che porta a Mauro Icardi diventa una pista calda del calciomercato del Napoli. Il calciatore argentino, praticamente messo fuori rosa da Antonio Conte, neo allenatore dell’Inter, e da Marotta cerca una nuova collocazione. A dispetto delle voci circolate in questi giorni che vedrebbero il giocatore rappresentato dalla moglie Wanda Nara vicino alla Juventus, l’entourage del calciatore ha fatto sapere che ci sarebbe proprio il Napoli in cima alla preferenze dell’argentino.

Secondo quanto raccontato dallo staff di Mauro Icardi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, “L’argentino non ha la Juventus in cima alle preferenze. Non è vero ciò che si dice. Icardi vuole trovare, nel caso andasse via, una soluzione in cui la gente gli voglia bene e in cui la gente possa amarlo. E vi dico che il Napoli è in pole position proprio per questo motivo. Concretamente non sono stati fatti però passi in avanti rispetto all’ultimo contratto”.

Il calciomercato, si sa, è bugia. Questa potrebbe essere solo una mossa per sollecitare i bianconeri a lanciare l’assalto finale, ma le voci di un approdo a Napoli di “Maurito” si fanno sempre più insistenti. Non è un mistero che gli azzurri stiano cercando un attaccante da 30 gol.