17.2 C
Napoli
venerdì, Settembre 13, 2024
PUBBLICITÀ

Esclusiva InterNapoli, Conte stravede per lui e può arrivare gratis

PUBBLICITÀ

Non sarà più un ragazzino ma Ivan Perisic anche a 35 anni suonati può fare la differenza in serie A con Antonio Conte che lo conosce alla perfezione.
Il croato che appena qualche mese fa era tornato in patria all’Hujduk ha rotto con il nuovo allenatore Rino Gattuso ed ha trovato l’accordo con il ds Nikola Kalinic per la rescissione del contratto.
Perisic era tornato a Spalato dopo l’esperienza al Tottenham, voluto in quel di Londra proprio dal tecnico salentino che all’Inter lo aveva reinventato come esterno a sinistra di centrocampo.
Un ruolo che a Napoli è parzialmente scoperto con Spinazzola e Olivera che per diversi motivi potrebbero non garantire la copertura totale sull’’out mancino.
Spinazzola negli ultimi anni ha, infatti, saltato diverse partite per guai fisici e l’uruguaiano potrebbe essere utilizzato abitualmente come braccetto di sinistra.
Così nasce l’idea di guardarsi intorno e cercare occasioni sul mercato, dove tra qualche ora tornerà Ivan Perisic che, nonostante la carta di identità parli chiaro, ha dimostrato negli ultimi tempi di essere integro fisicamente e di poter dire ancora la sua nei top campionati europei.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di InterNapoli.it, a Conte piace l’idea che però potrebbe concretizzarsi soltanto a determinate condizioni. La prima è l’uscita di Mario Rui, fuori rosa ma ancora a libro paga, e la seconda di natura economica con un contratto praticamente a gettone da offrire all’ex Inter e Bayern Monaco.
Starà a Manna trovare la soluzione, di certo c’è il placet di Conte che riabbraccerebbe volentieri il vicecampione del mondo 2018.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le meraviglie della costa ovest degli Stati Uniti da non perdere

Gli Stati Uniti sono un insieme di meraviglie naturali e culturali, ognuna con la sua unicità e fascino. La...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ