14.2 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 8, 2021
- Pubblicità -

Napoli, lo sguardo di Paolo Ascierto sulla città: l’omaggio di Jorit per il medico del Pascale


Lo street artist napoletano Jorit omaggia il dottor Paolo Ascierto, medico e ricercatore del Pascale che si è contraddistinto nella lotta contro il Coronavirus. Ascierto è infatti a capo dell’equipe che, in collaborazione con il Cotugno di Napoli e con altri colleghi cinesi e italiani, ha messo a punto la richiesta di sperimentazione ufficiale del Tolicizumab (farmaco già utilizzato contro l’artrite reumatoide), per combattere le infiammazioni polmonari prodotte dal Covid 19. Il medico, originario di Solopaca, è ritratto coi segni sulla guancia della “Human Tribe”, tipico marchio di riconoscimento nei volti di Jorit.

Jorit ha poi pubblicato l’opera nelle storie di Instagram e Facebook, allegandoci la didascalia: “Difendiamo e miglioriamo il servizio Sanitario Pubblico Nazionale”.

Jorit ritrae il medico Ascierto: “Difendiamo il nostro servizio ...

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra. I carabinieri di Monte di Procida in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria