34.7 C
Napoli
domenica, Giugno 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli. Non si ferma all’alt e schianta, 22enne nei guai dopo il folle inseguimento


Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt ad un’auto in via Ignazio Ciaia ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno inseguito fino in piazza Calenda dove, grazie al supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, l’uomo, dopo aver effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale e aver impattato contro un’auto di servizio, è stato definitivamente bloccato e trovato in possesso di 2 coltelli e uno spadino.

Un 22enne georgiano con precedenti di polizia è stato denunciato per lesioni, resistenza a P.U., porto abusivo di armi, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Paura a Mergellina, aliscafo sbanda e finisce contro gli scogli [Video]

Sono stati momenti di vera e propria paura quelli che oggi pomeriggio hanno vissuto alcuni bagnanti nei pressi del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria