Napoli, per Osimhen si riparte da zero: l’attaccante ha cambiato procuratore

Napoli Osimhen
Victor Osimhen

Napoli-Osimhen: si ricomincia. Nei giorni scorsi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva annunciato che oggi, giovedì 16 luglio, avrebbe fatto un annuncio importante sul mercato del Napoli. Con ogni probabilità, questo riguarderà la trattativa con il Lille per Victor Osimhen.

Napoli, per Osimhen si riparte da zero

A fare il punto della situazione ci ha pensato Luca Marchetti, esperto di mercato di SKY Sportintervenuto nel corso di ‘Marte Sport Live’Qual è la situazione Victor Osimhen, al momento? Andrebbe chiesto al direttore Cristiano Giuntoli. In generale, l situazione si evolve, il Napoli vuole chiudere il prima possibile. L’intoppo del cambio di procuratore impone al Napoli di iniziare da capo la trattativa, perché l’accordo precedente va ora validato dal nuovo entourage”.

“La speranza è che il giocatore abbia le idee chiare”

Marchetti ha poi aggiunto“La speranza è che il giocatore abbia le idee chiare. Si dovrebbe parlare di dettagli, perché chi arriva in corsa ha necessità di capire bene come era stato strutturato il precedente accordo. Sarei molto sorpreso se la trattativa dovesse saltare. Il Napoli è molto prudente, ma anche fiducioso di poter chiudere. Osimhen è il primo nome nella lista di Gennaro Gattuso? E’ vero. Il suo idolo è Didier Drogba, ama attaccare lo spazio ed ha una buona fisicità. Anche Ciro Immobile ha caratteristiche simili, ma la verità è che la Lazio non lo dà via a meno di offerte clamorose, e per come lavora il Napoli non sarebbe una cosa congrua in base a ciò che ha fatto finora. Calcisticamente parlando, Immobile è arrivato nell’età della maturità e il Napoli, che non ha paura di spendere soldi per il cartellino, investe però sui giovani e non sui trentenni”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.