8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli attento al Parma e agli ex, ultime sfide in chiaroscuro al San Paolo

PUBBLICITÀ

La sfida di questa sera tra Napoli e Parma sarà la 17esima in Serie A, al San Paolo tra le due squadre, con otto vittorie azzurre, quattro dei gialloblù e altrettanti pareggi.

Gli azzurri arrivano dall’esaltante vittoria di Torino con un Insigne in grande spolvero così come i ducali vittoriosi sul Cagliari grazie ad un gol dell’ex, anche se per poco, Roberto Inglese. Proprio a proposito di Inglese saranno tanti gli ex Napoli, presenti tra le file degli ospiti, ben sei (Sepe, Ciciretti, Inglese, Dezi, Calaiò, Grassi), che suoneranno la carica e cercheranno di mettersi in mostra provando lo sgambetto agli uomini di Ancelotti e bissare l’impresa compiuta a San Siro due settimane fa quando, grazie ad un gol di Dimarco, i ragazzi di D’Aversa espugnarono la Milano nerazzurra.

PUBBLICITÀ

Il Napoli dovrà tenere alta la guardia e non farsi distrarre dal big match di sabato a Torino contro la Juventus capolista, spesso infatti in passato i partenopei sono inciampati contro avversari, sulla carta, abbordabili che sono costati punti fondamentali in ottica finale. Sfida in perfetta parità negli ultimi sei precedenti con tre vittorie a testa, l’ultima vittoria azzurra risale alla stagione 2014-15 per 2-0 con reti di Zapata e Mertens, l’ultima vittoria ospite, firmata Cassano, invece è della stagione precedente (0-1). L’ultimo pari invece risale addirittura alla stagione 2000-01 per 2-2 con reti azzurre di PecchiaAmoruso per gli ospiti Micoud e Milosevic.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria