15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, retroscena shock di De Guzman: “Giuntoli mi diede un pugno in faccia”

PUBBLICITÀ

In un’intervista rilasciata al giornale ‘De Volkskrant’, Jonathan De Guzman ha rivelato un retroscena del 2015, durante la finestra di calciomercato che avrebbe dovuto portarlo al Bouremouth. L’olandese non volle accettare l’offerta del club inglese, finendo per litigare con Giuntoli. Ad un certo punto però, la situazione degenera, tanto che, come raccontato da De Guzman: “Improvvisamente mi ha dato un pugno in faccia e a quel punto sono impazzito. Abbiamo iniziato a litigare furiosamente, volavano sedie”.

Giuntoli si è davvero arrabbiato – ha proseguito De Guzman -. Il suo assistente mi ha detto: ‘Ascolta, se non firmi si arrabbierà molto, se non firmi sarai morto per il Napoli, non giocherai mai più'”. E in effetti così è andata. Dopo il duro scontro col dirigente azzurro, l’olandese non ha più visto il campo con la maglia del Napoli, finendo in prestito al Carpi e al Chievo, prima di essere ceduto all’Eintracht. “Quando è scoppiata la rissa c’era anche il mio compagno di squadra Zuniga che cercava di separarci – ha concluso l’olandese -. Mi diceva ‘dai, prendi le tue cose e vai a casa’”. 

PUBBLICITÀ

Una lite che ha rischiato di segnare profondamente la carriera del centrocampista, che ora invece ha trovato nuovi stimoli all’Eintracht. “Sento che sto giocando il mio miglior calcio, e ne sono molto orgoglioso. Soprattutto dopo tutto quello che mi è successo…”, ha raccontato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria