14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, ripartono gli allenamenti a Castel Volturno: tamponi a calciatori, allenatore e staff

PUBBLICITÀ

L’inizio di settimana del Napoli si annuncia molto caldo e movimentato, dopo quasi due mesi in cui lo stallo era stato viceversa totale, su tutti i fronti. A dare l’input decisivo è stato il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca con una ordinanza che permetterà agli azzurri di allenarsi in maniera individuale a partire (probabilmente) da venerdì. La società avrà l’obbligo di adottare tutte le precauzioni, come quella di eseguire il test del tampone due volte a settimana. I calciatori osserveranno un protocollo molto rigido che servirà a prevenire ogni possibile contagio da Covid-19.

L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ riporta il programma da seguire: “L’inizio degli allenamenti individuali al centro sportivo di Castel Volturno, invece, dipende dal tempo dei responsi: l’idea è cominciare giovedì o venerdì. I giocatori svolgeranno le visite mediche e lavoreranno su tre campi, a gruppi di 4, in due o tre turni. Il materiale tecnico sarà spedito a domicilio e ognuno raggiungerà il centro in auto, da solo e già vestito. Il programma: lavoro aerobico e tecnico, poi doccia a casa. I tamponi, come assicurato al governatore campano, saranno ripetuti due volte alla settimana”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria