Dopo Noa Lang, e con Sam Beukema soltanto da ufficializzare, il Napoli ha in mano anche il talento della Nazionale under 21 spagnola Juanlu Sanchez. Il terzino destro del Siviglia è sempre più vicino a vestire l’azzurro, con Giovanni Manna pronto a volare nuovamente in  Spagna per trovare l’accrdo definitivo con il collega andaluso.

Secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto “il club spagnolo chiede 17 milioni di euro più una percentuale del 10% sulla futura cessione. A inizio di questa settimana è attesa l’ultima offerta del Napoli per la definizione dell’affare. La chiusura potrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro. Juanlu ha già un accordo con il Napoli”.

PUBBLICITÀ

Juanlu è stato individuato dal Napoli oltre che per le sue doti tecniche anche per la giovane età che consente alla società partenopea di inserirlo nella lista under da consegnare alla Lega Serie A. A fargli posto in rosa sarà Pasquale Mazzocchi, che dopo la conquista dello scudetto con la squadra della propria città, sta valutando le offerte pervenute al suo procuratore.