9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Soldi e telefoni rubati a Napoli, 23enne bloccato dopo l’inseguimento con la polizia

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato su disposizione della Sala Operativa sono intervenuti in piazza Nolana per la segnalazione di un furto.

I poliziotti, giunti sul ha visto rubarsi il telefono cellulare in piazza Garibaldi da una persona a bordo di uno scooter. Grazie al segnale GPS, però, era riuscita a localizzare il suo dispositivo in piazza Nolana.

PUBBLICITÀ

Gli operatori, raggiunto il luogo indicato, hanno notato due uomini che, alla loro vista, hanno tentato la fuga. Uno di loro bloccato dagli agenti, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.

L’uomo, un 23enne tunisino con precedenti di polizia, era in possesso di 3 cellulari e 1280 euro. Per lui inevitabile la denuncia per ricettazione.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria