13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, scelto il sostituto di Reina: visite mediche in corso

PUBBLICITÀ

Arriva direttamente dalla Redazione di Rai Sport l’indiscrezione di mercato più importante della giornata. Era nell’aria già da settimane ma, salvo imprevisti, Rui Patricio sta per firmare il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi anni. Secondo l’inviato di Rai Sport, Paolo Paganini, l’oramai ex portiere dello Sporting Lisbona starebbe effettuando le visite mediche con lo staff del Napoli. L’inviato non rivela ulteriori particolari ma, unendo i pezzi del puzzle si può concedere un certo credito alla notizia. Rui Patricio sarà il sostituto di Pepe Reina, lo ricordiamo, già sotto contratto con il Milan. Per il Napoli era fondamentale risolvere in tempi rapidi il problema-portiere, per non farsi trovare impreparati durante la bufera del calciomercato estivo. Calciomercato che, a maggio, è ancora in fase embrionale e le trattative sono ancora sotto traccia.

sostituto-rui patricio-reina-napoli
Rui Patricio, qui con la maglia della Nazionale portoghese, sarà con ogni probabilità il sostituto di Reina – Google

Rui patricio sarà il sostituto di Pepe Reina

Il sostituto di Reina, lo dicono i numeri, è un non sostituto a tutti gli effetti. Non solo. Potrebbe dare anche una preziosa indicazione sul nome del futuro allenatore del Napoli. Mister Sarri, in tempi non sospetti, indicò il suo nome come nuovo portiere del Napoli. La sua capacità di gioco con i piedi non sono assai dissimili da quelle che caratterizzano il gioco di Pepe Reina. Un portiere che «gioca 35 palloni con i piedi a partita» è essenziale nello sviluppo del calcio sarriano. Magari non farà alcuna differenza nelle decisioni del Mister ma è un dato che va comunque evidenziato.

PUBBLICITÀ
sostituto-rui patricio-paganini-napoli
L’annuncio tramite Twitter: Rui Patricio è il sostituto di Pepe Reina
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria