9.3 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Addio alla regina delle bomboniere, morta la fondatrice di Celiento


Lutto a Caivano per la scomparsa di Natalìa Derrotti, fondatrice nel 1952, insieme al marito Francesco Celiento (scomparso nel 1983), della storica ditta “Celiento Bomboniere”. Il tragico annuncio arrivare proprio dai canali social dell’azienda.

“Ci mancherà la tua profonda umanità, la tua forza, la tua dolcezza. Così come la tua determinazione, la tenacia di una donna che non si è mai arresa. Eternamente nei nostri cuori, tu che sei la colonna portante della famiglia Celiento”. Queste le parole che accompagnano la foto della donna, venuta a mancare nella giornata d’oggi.

In segno di lutto, l’attività resterà chiusa fino a domani.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso di botte dal patrigno, ipotesi riesumazione per il piccolo Giuseppe

Potrebbe essere riesumata e sottoposta ad altri esami la salma del piccolo Giuseppe Dorice. Il bimbo di sette anni...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria