12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Il nome di Liberato è questo…», Netflix rivela l’identità del cantante in una Serie TV


Da anni offre le Serie TV più apprezzate in tutto il mondo ed oggi, con una di queste, ha cercato di svelare uno dei più grandi misteri che ci turba, soprattutto dalle nostre parti. Si tratta di Netflix,  azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento.

NETFLIX ‘SVELA’ IL MISTERO LIBERATO

Qualcuno probabilmente avrà sicuramente capito che si tratta di Liberato. D’altronde è da un po’ di tempo che la sua identità resta incognita, ma veniamo al dunque. L’account di Bojack Horseman, protagonista di una delle Serie TV più seguite, ha twittato su tale quesito, attirando l’attenzione di non poche persone.

IL TWEET

«Liberato è ovviamente tre ragazzini accatastati uno sopra l’altro sotto un trench, un po’ come qualcun altro che era ovviamente tre ragazzini accatastati l’uno sull’altro che non si vede in giro da qualche tempo, sono l’unico che ha messo insieme i pezzi?». Questo è quanto scritto da Bojack, che poi rivela: «Liberato è Vincent Uomoadulto»un altro protagonista della serie. Poi continua: «È chiaramente un adulto che fa cose da adulti». 

L’ennesimo caso, quindi, che lascia capire quanto Liberato sia stato in gamba non solo a comporre i suoi brani, ma soprattutto a nascondere la sua identità. Pare infatti che si parli più di quest’ultima che delle sue composizioni.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Finti test positivi venduti a 1000 euro, scoperto un altro scandalo in Italia

Mille euro in contanti per ottenere un certificato di falsa positività e, terminata la quarantena, avere il Super Green pass senza vaccinarsi. La...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria