21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Casagiove, il Comandante della Municipale Altiero muore davanti ai figli

PUBBLICITÀ

Dolore a Casagiove per la scomparsa improvvisa di Nicola Altiero, comandante della Polizia Municipale. L’uomo, 63 anni, è stato colpito da un infarto che purtroppo non gli ha lasciato scampo. La tragedia è avvenuta questa mattina nel parco San Vincenzo. Nicola non si era sentito bene ed aveva deciso di rientrare a casa, dove però è stato colto da un malore.

I familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi del 118 che giunti sul posto hanno avviato le prime manovre di rianimazione. Purtroppo, nonostante l’intervento, per il 63enne non c’è stato nulla da fare. Una morte, quella di Nicola, che getta nello sconforto la moglie e i figli, ma anche tutta la comunità alla quale era molto legato.

PUBBLICITÀ

La nota del Comune di Casagiove

La città di Casagiove è stata scossa da una notizia tragica e inaspettata: il Comandante della Polizia Municipale, Tenente Colonnello Nicola Altiero, è deceduto prematuramente a causa di un infarto. La scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità, tra i colleghi e nella vita civile della città.

Il Messaggio di Cordoglio del Sindaco e della Giunta Comunale

Il Sindaco di Casagiove, Ing. Giuseppe Vozza, ha espresso il suo profondo dolore e sgomento per la perdita del Comandante dei vigili. In un messaggio ufficiale, ha dichiarato:

“Oggi è un giorno di grande tristezza per la nostra comunità. La scomparsa del nostro Comandante della Polizia Municipale ci lascia tutti senza parole. A nome mio e di tutta la Giunta comunale, esprimo le più sincere condoglianze alla famiglia e ai suoi cari”.

Profondo il dolore dei colleghi dell’Ente che perdono una fonte di conforto quotidiano, di una persona di straordinaria umanità, sempre pronta ad ascoltare e a risolvere i problemi della gente. Il Comandante Altiero lascia un’eredità di servizio e dedizione alla città di Casagiove. Il suo impegno quotidiano per la sicurezza e il benessere della comunità resterà per tutti coloro che continueranno il suo lavoro. La sua figura rimarrà indelebile nella memoria collettiva di Casagiove.

Il Sindaco ha proclamato una giornata di lutto cittadino, invitando tutti a partecipare alla cerimonia funebre che si terrà presso la chiesa di San Michele Arcangelo, alle 15.30 del 14 giugno, per rendere omaggio a un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio della comunità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria