8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in provincia di Salerno, Ernesto muore soffocato da un boccone di mozzarella

PUBBLICITÀ

Un terribile tragedia quella che si è consumata a Nocera Inferiore. Ernesto Manzo, sindacalista di 66 anni, sarebbe morto soffocato dopo aver ingerito un boccone di mozzarella. L’uomo era in un caseificio a fare acquisti quando è accaduto il dramma, con i presenti che hanno provato a soccorrerlo con delle manovre salvavita. A nulla, però, sono valsi i tentativi di chi ha assistito alla scena. Sul posto intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Ernesto si batteva per i diritti dei braccianti e dei lavoratori agricoli

Sul caso sono in corso accertamenti. Al momento non è escluso che venga disposta l’autopsia per accertare con precisione le cause della morte. La notizia si è subito diffusa in città, dove Ernesto è molto conosciuto. Nella sua decennale attività da sindacalista del settore agricolo – scrive Fanpagesi era battuto per i diritti dei braccianti e dei lavoratori agricoli. Ricoprendo, inoltre, il ruolo di consigliere comunale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria