17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Non andare a Napoli, lì ti rovini”. Tifosi di Juve, Roma, Inter e Milan contro la scelta di Ancelotti

PUBBLICITÀ

L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli sembra essere qualcosa di irreale. Non solo per i tifosi del Napoli, pronti ad accogliere don Carlo a braccia aperte, quasi increduli per il colpaccio messo a segno da Adl, ma anche per i tifosi delle altre squadre d’Italia. Da ieri, da quando si è diffusa la notizia dell’incontro in corso nella sede della Filmauro, le pagine ufficiali social di Carlo Ancelotti di Facebook e Instagram sono state prese letteralmente d’assalto dai tifosi delle altre squadre. In tanti gli fanno i complimenti e gli auguri per la nuova avventura partenopera, ma in molti lo criticano per la scelta. “Carlo nemmeno un mese fa hai dichiarato ad alcuni organi d’informazioni che se dovevi allenare un’altra volta in Italia andavi solo o a Roma con la Roma o al Milan. Oggi si parla che è quasi conclusa la trattativa con il Napoli, che il prossimo campionato allenerai. Noi Ti vogliamo tanto bene Carletto ma L’ hai letto le ultime su alcuni calciatori come Reina, Cannavaro ecc ,vai a leggere e poi ti renderai conto. Noi Con Il cuore te lo diciamo non firmare con il Napoli“, scrive Gigi, tifoso romanista.

“Buonasera Mister, leggo proprio in questi minuti di un suo probabile accordo con De Laurentiis, sono napoletano e amo il Napoli e Le dico di pensarci molto bene, perchè De Laurentis è una persona INAFFIDABILISSIMA”, commenta invece Gianni.“Da Milanista che continuerà ad amarti per sempre, sono contento che allenerai il Napoli!! Tocca a te scucire lo scudetto ai bianconeri e a portare il 3° a Napoli!!!!”, scrive invece Denis. “A Napoli ti insegneranno a piangere e lamentarti e niente piu’.E’ vero, ormai sei proprio alla frutta”, commenta David. Insomma commenti contrastanti che fanno da contraltare alla gioia di tantissimi tifosi azzurri che sperano che Carlo Ancelotti si confermi il Re Mida che è stato fino a ora nelle altre squadre dove ha allenato. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore, l’annuncio social: “Intervento riuscito”

Flavio Briatore è stato operato al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. È quanto...

Nella stessa categoria