Questa notte i carabinieri di Giugliano sono intervenuti nell’ospedale locale per un’aggressione. Un 48enne è stato visitato e poi dimesso dal pronto soccorso. Ritenendo che la visita non fosse stata approfondita è tornato nel pronto soccorso e ha aggredito l’infermiere che l’aveva controllato. La vittima non ha riportato lesioni. Indagini in corso per ricostruire dinamica.
DAL NOSTRO ARCHIVIO | Follia all’Ospedale del Mare, 31enne distrugge il pc e insulta il personale [articolo 04/03/2025]
Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare per una persona in escandescenza. Poco prima un 31enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver effettuato il triage per un dolore alla spalla, stanco di attendere il proprio turno, era entrato nei locali del pronto soccorso.
L’uomo ha prima insultato e minacciato il personale sanitario e poi ha scaraventato a terra un pc e una stampante. Le attività del pronto soccorso sono state rallentate dall’azione del 31enne che è stato denunciato per minaccia a personale sanitario, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Le attività dei medici sono riprese regolarmente.

