19.1 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

“Non puoi bere in gravidanza”, bufera social per la figlia di Very e Sasy: lo scatto incriminato

PUBBLICITÀ

Carmen Borriello, in occasione del Capodanno, ha postato delle fotografie su Instagram che sono state oggetto di numerose polemiche. La tiktoker (che come sappiamo è incinta) si è mostrata con un bicchiere in mano che sembrava contenere dello spumante. Tutto è nato da un post su Instagram, dove la futura mamma (che al momento ha 17 anni) ha fatto una dedica davvero dolce al figlio: “Auguri a noi amore di mamma per questo nuovo anno insieme e per tutte le cose che avverranno. Brindiamo alla nuova vita insieme che ci aspetta. Brindiamo che andrà tutto per il meglio, brindiamo alla felicità nostra, brindiamo al nostro 2023“. Purtroppo, però, il post è stato commentato soprattutto in negativo dai tantissimi che hanno notato un comportamento scorretto da parte della tiktoker napoletana incinta che si mostra spesso con un altro personaggio assai controverso, la famigerata Rita De Crescenzo.

“Non puoi bere in gravidanza”, aspre critiche social alla foto del brindisi della tiktoker

Su Instagram, i fan non le hanno risparmiato critiche feroci: “Non puoi bere in gravidanza“. Oppure: “Se continui a bere e brindare la vedo dura“. Ma c’è anche chi ha provato a difendere la posizione della ragazza: “Invece di dire sempre la stessa cosa, iniziate a farle gli auguri“. Poi c’è chi fa notare: “Un mezzo bicchiere di vino una volta ogni tanto, si può fare“. È arrivata anche la replica della diretta interessata.

PUBBLICITÀ

La tiktoker ha replicato ai suoi follower su Instagram. La replica, qui editata in italiano, è stata: “Non ho bevuto. Ho fatto semplicemente la foto. Lo so che non posso bere“. Su Instagram, la tiktoker ha pubblicato anche la prima ecografia: “Gioia mia non sai quanto ti ho desiderato, ti amo da quel giorno che ho scoperto che ti aspettavo. Dio mi ha donato la cosa più bella e preziosa che mi potesse capitare, vita della mia vita ti difenderò da ogni male, ti darò il meglio di me stessa“. Messaggi che sono andati in controtendenza con quella foto incriminata e che l’ha messa al centro delle critiche.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Raid in strada, gambizzato il figlio del ras dei Licciardi. Il nome

Si torna a sparare a Napoli, questo pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di...

Nella stessa categoria