Tifosi del Napoli arrabbiati per i complimenti alla Juve, ma c’è chi difende De Laurentiis: “Lo sport è questo”

Uno dei primi complimenti dopo la qualificazione della Juve è arrivato dal Napoli, che con un tweet ha voluto congratularsi con la squadra bianconera per il tris all’Atletico Madrid firmato Cristiano Ronaldo. La scelta del club però, non è stata particolarmente apprezzata da alcuni tifosi partenopei, i quali hanno espresso tutta la loro indignazione sul web.

Se una frangia del tifo azzurro si è infatti espressa favorevolmente sul tweet azzurro, auspicando un clima sempre più distensivo e sportivo, un’altra si è detta indignata dal comportamento della società, facendo sentire la propria voce sui social.

Giovanni ad esempio scrive: “Tutto quello che volete ma non si possono fare i complimenti ad una squadra che l’anno scorso ci ha rubato lo scudetto.. bha”, pronta la risposta di un altro tifoso che scrive: “Noi siamo napoletani, alla Juve i complimenti mai!”.

Più distensivo invece il commento di Luca: “Si tratta solo di pura sportività… quello che serve a questo calcio inquinato… grande gesti a mio parere. Complimenti”.

Insomma, il gesto della società di De Laurentiis ha diviso i tifosi del Napoli in due frange: chi è arrabbiato per il tweet, e chi invece è contento del gesto di sportività mostrato dalla propria squadra.