12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Non si fermano all’alt, erano senza patente e con la droga: nei guai 4 giovani napoletani

PUBBLICITÀ

Nella notte tra venerdì e sabato, poco prima delle 2, la centrale operativa del comando dei Carabinieri di Napoli ha ricevuto un alert dalla pattuglia della compagnia Stella. I militari erano impegnati in un inseguimento di una Smart fourfour con a bordo quattro giovani. Questi poco prima, mentre percorrevano corso Umberto, non si erano fermati all’Alt intimato dai carabinieri.

L’inseguimento è proseguito a forte velocità per le strade del centro cittadino. Con la centrale operativa che ha seguito e monitorato la vicenda aggiornando le altre auto in circuito. Piazza Bovio, via Cristoforo Colombo, via Nuova Marina. La corsa è continuata tra le auto della movida fino a quando, a via Vespucci, la Smart è stata fermata dalle gazzelle del nucleo radiomobile che le hanno sbarrato la strada.

Bloccati dopo un lungo inseguimento

I quattro giovani sono stati bloccati e perquisiti. L’autista, un 20enne incensurato ma che non ha mai conseguito la patente di guida, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Gli altri tre ragazzi, di 19 e 17 anni, sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di stupefacenti.

PUBBLICITÀ

Nella perquisizione dell’auto, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 11 grammi di marjuana.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria