9.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Non sono una p……. ». Lite in diretta tra la Ventura e la Parisi ad ‘Amici’


Flop per la seconda serata di ‘Amici 17’. Questa edizione del programma di Maria De Filippi, sembra non voler decollare e continua ad essere battuta da ‘Ballando con le Stelle’, show condotto da Milliy Carlucci il sabato sera su Rai 1. Causa di questo “fallimento” sembra essere il nuovo regolamento, apparso complicato, a tratti inspiegabile nonostante il televoto, mentre le esibizioni dei ragazzi continuano a passare in secondo piano a causa delle continue liti e polemiche tra i vari giurati della commissione.

L’ultima lite, avvenuta in diretta sabato, tra Heather Parisi e Simona Ventura è scaturita dopo l’esibizione del cantante Biondo. Prima che il ragazzo si esibisse Maria ha mostrato un video nel quale Hether Parisi ha dichiarato: “Ho paura che sta subentrando una sorta di parac***mo. Io non posso credere che Simona Ventura dica ‘quanto è carismatico Biondo’. Quando è tutto il contrario”, chiaro riferimento alla Ventura. La presentatrice, ha lasciato prima che Biondo si esibisse e poi ha risposto in maniera molto diretta e senza mezzi termini: “Non volevo abboccare all’amo della qui presente Disco Bambina. “Carisma” significa capacità di attirare l’attenzione. Biondo è arrivato al serale di Amici con merito, è entrato nel cuore di molte persone. O sono diventata matta io? Vi piace Biondo o no? (Il pubblico in studio urla “sì”). La tecnica è un’altra cosa. Heather, io ho tanti difetti ma non sono paracu**, altrimenti non mi avrebbero messo i bastoni tra le ruote tante volte. Non lo sono e non lo sarò mai”. Ma la Parisi non ci sta e, subito dopo l’esibizione di Brayan e la vittoria di Biondo, replica: “Ognuno dice quello che vuole. Ma in questi giorni mi è stato detto che io non sono una ballerina e non ho saputo mai ballare. Se Biondo è carismatico e io non so ballare, forse la verità è un’altra”.

 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Minacce No Vax ai Capi di Stato su Telegram, ad amministrare il gruppo era un napoletano

La Polizia Postale e delle Comunicazioni, su delega del Procuratore della Repubblica, nell’ambito del monitoraggio informativo della rete Internet...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria