27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Nonna fa pagare il pranzo di Natale ai parenti: “Costa un sacco di soldi”

PUBBLICITÀ

Caroline Duddridge ha fatto pagare fino a 15 sterline agli adulti e 2,50 sterline ai suoi nipoti più piccoli per mangiare alla stessa tavola nel giorno di festa. “Ci sono alcuni là fuori che pensano che io sia un po’ avara, ma i miei amici pensano che sia una buona idea”, ha detto la 63enne. Quest’anno, secondo una ricerca inglese, cucinare una per una festa tradizionale per una famiglia di quattro persone costa 5 sterline in più rispetto allo scorso anno. Notizia riporta dalla BBC.

La nonna di Cardiff ha raccontato che la sua idea è nata quando suo marito è morto nel 2015 e ha visto dimezzare le proprie entrate. «Ho detto ai miei figli: “Giusto, costa un sacco di soldi, ho intenzione mettere a disposizione un piccolo barattolo dove si potranno inserire 2 sterline a partire da settembre”». Poi la signora ha deciso di far fare un bonifico con il dovuto dalla sua famiglia direttamente sul suo conto in banca.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ