PUBBLICITÀ
HomeCronacaNonno scatenato ad Acerra, sfreccia per le strade con l'auto e aggredisce...

Nonno scatenato ad Acerra, sfreccia per le strade con l’auto e aggredisce i poliziotti con due coltelli

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Italia ad Acerra hanno notato un’autovettura transitare a forte velocità fino a quando il conducente, giunto all’incrocio con via Calzolaio, ha perso il controllo del mezzo.
I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che, durante le fasi dell’identificazione, ha inveito contro di loro estraendo due coltelli ma, dopo una colluttazione, è stato bloccato; inoltre, hanno rinvenuto nell’auto due bastoni.
Un 90enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere; inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta, mancata revisione periodica e mancata copertura assicurativa. Infine, l’auto è stata sequestrata.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.