11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di terrore a Napoli, 37enne pugnalato nell’inguine e vicino all’occhio

PUBBLICITÀ

Ieri sera verso le 22.30 i Carabinieri della Compagnia di Poggioreale sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania. Poco prima un 37enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine si era recato presso l’ospedale per delle ferite da arma da taglio. Da una prima sommaria ricostruzione ancora tutta da verificare pare che l’uomo mentre passeggiava in via Walt Disney del quartiere Ponticelli sia stato avvicinato da alcune persone che lo avrebbero aggredito per motivi ancora da chiarire.

Il 37enne è stato dimesso con 7 giorni di prognosi per “ferita da punta e da taglio 3º dito mano sinistra e regione inguinale sinistra, eritema regione periorbitaria sinistra ed emorragia sottocongiuntivale occhio sinistro”. Indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

Notte di terrore anche ad Arzano

Ieri sera verso le 21.00 i Carabinieri della compagnia di Casoria – allertati dal 112 – sono intervenuti presso il pronto soccorso di Frattamaggiore per una persona ferita da un colpo d’arma da fuoco. Poco prima un 46enne di Frattamaggiore già noto alle forze dell’ordine si era recato in ospedale perché ferito alla gamba sinistra. Dai primi accertamenti pare che l’uomo mentre stava percorrendo Corso D’Amato ad Arzano a bordo della sua auto sia stato avvicinato da ignoti che in un tentativo di rapina hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. I militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 bossoli calibro 7,65 sul manto stradale del Corso D’Amato. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Casoria per chiarire l’esatta dinamica dell’evento.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria