11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Nun stat buon ca cap”, Geolier e le voci sul gossip con Maria Esposito dopo il presunto addio alla fidanzata

PUBBLICITÀ

Il vortice del gossip travolge anche Geolier. L’artista napoletano, reduce dal successo di I p’ me, tu p’ te al Festival di Sanremo e dall’ultimo singolo, prodotto insieme ad Ultimo, L’ultima poesia, si trova a dover fare i conti con le mille voci che circolano sulla sua situazione sentimentale.

Il noto portale WEBBOH scrive di una possibile rottura tra l’artista napoletano e la fidanzata Valeria. I due, infatti, pare non si seguano più su Instagram: ciò lascia intendere che ci sia stato per lo meno un allontanamento tra i due. Un altro indizio è una storia pubblicata dallo stesso Geolier. L’artista ha postato lo screen di un pezzo di un suo testo, quello di X caso, feat Sferaebbasta. Tradotto dal napoletano, la porzione di canzone da lui selezionata dice: “eravamo due che non si conoscevano, ora siamo due che si conoscevano“. Come a dire: da sconosciuti siamo passati ad essere amanti, poi da amanti a conoscenti.

PUBBLICITÀ

In tanti si sono chiesti le parole del rapper siano riferite proprio a Valeria. In realtà, però, sembra che la verità possa essere diversa. Nei giorni scorsi, infatti, ospite all’Università di Napoli Federico II, quando una fan ha provato ad abbracciarlo ha risposto: “Qui c’è la mia fidanzata!“.

Gabriele Parpiglia: “Geolier e Maria Esposito stanno insieme”

Il noto esperto di gossip Gabriele Parpiglia, nel corso di una trasmissione radiofonica su RTL 102.5, aveva raccontato: “Pare che sia esploso l’amore, anzi leviamo il pare, è scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito. Non vogliamo parlare dell’odio sociale che ci circonda, manteniamo la leggerezza e la notizia è la seguente. I due, chiaramente, sono attentissimi e sono sicuro che non saranno felici di sentire questa notizia che stiamo dando in anteprima”.

Un’indiscrezione che aveva destato subito scalpore ma che, nel giro di poco tempo, era già stata “seppellita” dalle smentite dei diretti interessati al punto che la pagina Instagram di RTL 102.5 ha poi rimosso il video.

“Nun stat buon ca cap”, aveva scritto Geolier senza fare troppi giri di parole. La replica è arrivata poi anche da parte di Maria Esposito, che proprio sotto al commento di Geolier ha risposto senza badare troppo alla sintassi: “Confermo con te fra”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria