12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano, ore decisive per la nuova giunta Sarnataro: uno tra Massarelli e Palumbo farà spazio ad una donna

PUBBLICITÀ

Tutto pronto, o quasi, per la nuova giunta del sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro. L’ultimo dubbio riguarda la sostituzione di uno dei due assessori tra Vincenzo Massarelli dell’Idv e di Dario Palumbo della civica Città Ideale. Una delle due forze politiche dovrà indicare il nome di una donna. Quale valutazioni potrebbe fare Sarnataro nello scegliere se tenere l’uno o l’altro?

Vincenzo Massarelli

PRO. Ha una lunga esperienza  amministrativa a Mugnano, infatti, è stato assessore dell’ex sindaco Daniele Palumbo del Pd. Inoltre è stato il candidato sindaco del centrosinistra.

PUBBLICITÀ

CONTRO. Non è rappresentato da nessun consigliere comunale ed ha subito diverse critiche sulla gestione del trasporto comunale.

Dario Palumbo

PRO. Ha la massima fiducia del consigliere Terribile di Città Ideale e la stima del sindaco Sarnataro alla luce della sua formazione amministrativa.

CONTRO. E’ stato criticato da alcuni esponenti della maggioranza in occasione della Festa del Sacro Cuore nel 2017, infatti, in quell’occasione rinunciò alla delega.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria