9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio lancia il nuovo album, c’è una sorpresa speciale per i fan

PUBBLICITÀ

I fan di Gigi D’Alessio non stanno più nella pelle. Cresce sempre più l’attesa per l’uscita del nuovo album del cantante napoletano “Noi due” (GGD Edizioni Srl/Sony Music). Il disco, già in pre-order da qualche giorno in tutti gli store online, si potrà ascoltare interamente dal 18 ottobre.

Il nuovo album contiene 12 canzoni tra cui i singoli che lo hanno anticipato: “Domani vedrai” e “Quanto amore si dà” con il featuring di Guè Pequeno, più nove brani inediti, con altre collaborazioni e una sorpresa per i fan più affezionati.

PUBBLICITÀ

Festa grande al NaNa con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e tanti big della canzone napoletana

Una festa per celebrare i 40 anni di Francesco D’Alessio, compositore e musicista italiano nonché suo nipote. Un party che ha visto la partecipazione di artisti del panorama partenopeo e non solo. Si è svolta ieri nella splendida cornice del NaNa Club-ex Base Nato di Bagnoli l’evento esclusivo organizzato in sinergia con Punto Nave, Concettina ai 3 Santi/Ciro Oliva pizzerie, Poppella pasticceria e Flower eventi.
Buon cibo, location suggestiva e cantanti esibitisi per augurare all’amico e collega Francesco un compleanno speciale. Ad aprire il momento festa Franco Ricciardi e Gigi D’Alessio. A seguire Anna Tatangelo che ha duettato con il compagno D’Alessio ed Andrea Sannino. Emozionante l’esibizione di Valentina Stella che ha presentato gli artisti presenti. Ivan Granatino, Luchè, Sal Da Vinci, Rosario Miraggio, Francesco Merola ed altri ancora.
Microfono, pianoforte e tanti amici: un concerto intimo che ha regalato forti emozioni al festeggiato ed ai suoi invitati.
Pizze e prodotti tipici della cucina napoletana, angolo di crudi e pesce fresco, fiocchi di neve, dolci, ed una torta raffigurante un pianoforte. Una serata per celebrare le eccellezze campane.
A fare da cornice il NaNa Club completamente illuminato ed allestito e tutto lo staff che ha lavorato per garantire professionalità e discrezione.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria