venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaCronaca localeOccupava abusivamente la casa popolare a Piscinola, donna sgomberata

Occupava abusivamente la casa popolare a Piscinola, donna sgomberata

Gli agenti dell’Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti in via Giovanni Antonio Campano dove una donna, forzando la porta d’ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato sgomberato da pochi mesi, in quanto occupato da precedenti occupanti abusivi.

Il personale intervenuto ha provveduto all’immediato sgombero dell’immobile che è stato posto in sequestro e a deferire all’AG la donna che lo aveva occupato.

Successivamente l’ingresso dell’immobile è stato nuovamente murato per scoraggiare ulteriori tentativi di occupazioni in attesa dell’assegnazione agli aventi diritto.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.