PUBBLICITÀ
HomeCronacaOggi a Grazzanise il funerale di Rosa, la ragazzina di 11 anni...

Oggi a Grazzanise il funerale di Rosa, la ragazzina di 11 anni stroncata da un malore improvviso

PUBBLICITÀ

La comunità di Grazzanise è ancora sotto choc per la morte improvvisa della piccola Rosa Esposito, la bimba di 11 anni che ha avvertito un malore mentre giocava in bicicletta ed è volata in cielo.

Sul suo corpicino i sanitari dell’ospedale di Caserta hanno effettuato l’autopsia per capire quali siano le cause che hanno portato alla sua morte.

PUBBLICITÀ

La salma è stata liberata per consentire alla famiglia di dare l’ultimo saluto al loro angelo. I funerali sono stati fissati per oggi pomeriggio alle 15,30 nella chiesa madre di Grazzanise.

La piccola era stata colta da un malore mentre giocava in strada nei pressi della sua abitazione, in via Tonneta; inutili i tentativi di soccorso. Per la giornata di oggi il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

La bambina, hanno ricostruito i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, intervenuti per le indagini, si sarebbe sentita male improvvisamente nella serata del 5 agosto, mentre giocava in bicicletta. Inutili gli sforzi anche dei sanitari del 118 che, dopo aver tentato in tutti i modi di farle riprendere conoscenza, avevano dovuto constatare il decesso.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.