12.1 C
Napoli
martedì, 24 Novembre 2020
Pubblicità
Home Varie Oggi l’ultimo addio a Maria Tedesco, Michele in cella: «Penso a nostro...

Oggi l’ultimo addio a Maria Tedesco, Michele in cella: «Penso a nostro figlio Sabatino»

maria tedesco

Oggi è il giorno dell’ultimo addio per Maria Tedesco, la 33enne uccisa dal marito Michele Marotta. L’omicidio è avvenuto mercoledì mattina in una stradina di campagna in via Castello, sulla collina del Mattinale, nella frazione di Cancello Scalo, in provincia di Caserta.

Il funerale celebrato nella chiesa Corpus dove ad accoglierla, come riportato dal sito edizione caserta, palloncini bianchi e le lacrime dei parenti. La tragedia di Maria lascia un vuoto immenso nella comunità casertana. Ora il piccolo Sabatino, si ritroverà a crescere circondato dal solo ma immenso amore dei nonni.

Intanto lacrime e sensi di colpa, nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, per Michele Marotta, reo confesso di aver ucciso la moglie Maria Tedesco. Michele Marotta l’avrebbe fatta scendere dall’automobile e, dopo l’ennesima lite, le avrebbe sparato contro dei colpi di pistola, almeno quattro. Poi sarebbe risalito in macchina, lasciandosi alle spalle la moglie agonizzante, sarebbe tornato a casa e avrebbe chiamato i carabinieri, raccontando quello che aveva fatto pochi minuti prima. Marotta ha replicato la confessione resa ai carabinieri partendo però dalle parole che gli sono uscite prima dalla mente che sta emergendo dalla nebbia di quella violenza cieca: “Chiedo scusa, chiedo scusa a tutti e soprattutto a mio figlio. Ora è lui il mio unico pensiero. Non volevo farlo”.

«Mamma ti amerà per sempre», l’ultimo post di Maria Tedesco al figlio prima di essere uccisa da Michele

La tragedia ha sconvolto l’intera comunità casertana. In tantissimi nelle ultime ore hanno espresso la loro rabbia sui social. In molti conoscevano la coppia, niente lasciava presagire un epilogo così tragico. Una famiglia di persone perbene. Intanto il sindaco di San Felice ha già messo in moto i servizi sociali per via del figlio della coppia.

La donna su Instagram poche ore prima della tragedia aveva messo una stories con la foto del figlio e una frase: «Mamma ti ama e ti amerà per sempre»

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi